CSO, azienda leader nel settore degli strumenti oftalmologici, conferma il proprio impegno nella formazione e nell’innovazione partecipando in qualità di sponsor all’undicesima edizione del Corso di Biometria Avanzata organizzato dal dottor Giacomo Savini.
L’evento si tiene a Bologna il 17 gennaio presso il Savoia Hotel Regency.
Da oltre 50 anni CSO è punto di riferimento per i professionisti dell’oftalmologia grazie a soluzioni tecnologiche d’avanguardia e a un costante impegno nella formazione scientifica. In questo contesto specifico, CSO offre un importante contributo con un workshop dedicato ai medici oculisti iscritti al corso. Il workshop è previsto dalle 12:00 alle 12:50 e vede l’intervento di due esperti: il dott. Claudio Macaluso sul tema "OCT e aberrometro ad alta risoluzione nella chirurgia premium della cataratta" e il dott. Umberto Camellin sul tema "MS-39 e Biometria".
Durante il workshop i partecipanti hanno l’opportunità di approfondire le applicazioni cliniche degli strumenti CSO per la diagnosi e la chirurgia della cataratta.
CSO è inoltre presente con uno stand nell’area espositiva dove il team specializzato è a disposizione per illustrare nel dettaglio le ultime novità, come l’MS-39 OCT e la lampada a fessura SL99K Élite.
Per informazioni o per fissare un appuntamento presso lo stand scrivere a:
gf@gfcommunication.it
CSO - Costruzione Strumenti Oftalmici
www.csoitalia.it