Il mercato dell’oftalmologia, grazie alla sua continua evoluzione, verte in direzioni sempre più innovative e risolutive; è ormai tempo, infatti, che si sente la necessità di utilizzare macchinari e strumenti di diagnostica portatili ed affidabili, fino ad oggi limitati dalle loro dimensioni e caratteristiche, non solo all’interno del proprio studio ma potendoli sfruttare in ogni occasione e situazione. Con l’esclusiva innovazione di casa SBM Sistemi, progettata ed ideata completamente in Italia, da oggi sarà possibile trasportare la propria professionalità e la propria sala esami in base alle specifiche necessità. Siamo quindi lieti di annunciare la nascita del primo riunito portatile su piattaforma completamente digitale, che permetterà di effettuare esami di screening e diagnostici nel modo più semplice ed innovativo possibile. La prima ed unica applicazione di realtà aumentata nel settore delle lenti a contatto, che consentirà di mostrare l’ambiente circostante con le lenti prescelte. Con l’esclusiva App I.C.P. di SBM Sistemi (disponibile su dispositivo Apple) il professionista avrà quindi la possibilità di gestire cartelle cliniche ed esami in ogni momento della giornata con un semplice tocco. Un’unica applicazione per tanti screening. Basta un semplice click per indossare lo strumento desiderato ed iniziare la valutazione del paziente.
I.C.P è un semplice supporto cover che si applica al vostro iPad.
Una volta applicato l’ICP, grazie all’applicazione scaricabile da Itunes, si avrà la possibilità di effettuare tutta una serie di screening visivi.
L’ICP può anche consentire agli operatori sanitari di inviare in tempo reale immagini o parti di esse agli esperti per una diagnosi più approfondita.
INFO
SBM Sistemi srl
tel. 011 19923378
info@sbmsistemi.com
www.sbmsistemi.com